IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Riscaldamento e idraulica

MPR di Genova, grazie alla sua vasta esperienza nel settore dell’impiantistica, si occupa anche di installare impianti di riscaldamento soprattutto in fase di ristrutturazione. L’azienda realizza impianti civili e industriali di riscaldamento a radiatori o a pavimento, centrale termica compresa, soprattutto in abbinamento con gli impianti fotovoltaici o solari termici.

MPR si occupa anche dell’idraulica dell’acqua calda sanitaria e gli scarichi, garantendo sempre un impianto completo, sicuro e “chiavi in mano”, disponendo di macchine e attrezzature che le permettono di operare rapidamente su tutta la provincia di Genova.

Riscaldamento a Pavimento

Tipologie e caratteristiche degli impianti di riscaldamento

Scegliere il tipo di impianto di riscaldamento più adatto alle proprie esigenze non è facile, perché ci sono tante variabile di cui tener conto, ogni impianto ha pregi e difetti e non esiste la soluzione perfetta, c’è la scelta migliore.

Riscaldamento a pavimento

E’ il sistema più gettonato nelle nuove costruzioni e in fase di ristrutturazione, grazie all’ottimo rapporto costi/benifici (basti pensare che questo tipo di impianti la temperatura d’esercizio è di 30°-35° con un bel risparmio in termini di consumi energetici.

Inoltre la propagazione di calore avviene tramite irraggiamento, che permette una temperatura costante in tutto l’ambiente e altro vantaggio (prezioso per chi ha problemi di spazio)le pareti sono libere dai termosifoni, pronte per essere arredate e ancora, grazie alle moderne tecniche di posa, di avere spessori minimi utili in caso di ristrutturazioni.

M.P.R. - pIAZZA ALIMONDA genova

Calcola il percorso più comodo per raggiungerci

Share by: